0522.951567             studio@tomaoris.eu
 0522.951567             studio@tomaoris.eu

Che si tratti di un lieve difetto o di qualcosa più complesso, l’apparecchio potrebbe rappresentare comunque una soluzione invasiva per questioni estetiche e pratiche. Ma c’è la soluzione!
L’ortodonzia invisibile non è più un sogno ma una realtà che funziona benissimo!

Contattaci per maggiori informazioni!

Ortodonzia invisibile: di cosa si tratta?Ortodonzia invisibile

Si tratta di speciali apparecchi invisibili che utilizzano delle mascherine trasparenti personalizzate. Esse andranno sostituite periodicamente in modo portare gradualmente i denti alla posizione desiderata.
L’ortodonzia invisibile è particolarmente indicata per i pazienti, adulti e adolescenti, che desiderano avere un efficace allineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali e antiestetici apparecchi ortodontici.

Migliora l’estetica del sorriso senza causare disagi relazionali al paziente. Permette di ripristinare una masticazione corretta evitando altre problematiche.
Le mascherine sono comode e rimovibili per mangiare, bere, lavarsi i denti o indossare paradenti sportivi per svolgere attività fisica. Non provocano irritazioni alla bocca e non ostacolano la pronuncia. Sono leggerissime, in resina trasparente e praticamente invisibili.
Contattaci per maggiori informazioni!

Vantaggi dell’ortodonzia invisibile

  • Gli apparecchi trasparenti sono facilmente rimovibili.
  • Avrai la possibilità, durante il trattamento, di mangiare e bere tutto ciò che desideri semplicemente togliendo le mascherine.
  • Potrai rimuovere la mascherina per lavarti i denti e avere una bocca più pulita, potendoti permettere anche di utilizzare il filo interdentale.
  • Non essendoci bracket o fili metallici, al contrario degli apparecchi classici, si impiegherà anche meno tempo per eventuali adattamenti e visite di controllo.

 

Come Funziona l’apparecchio invisibile?

Quando inizierai il tuo trattamento indosserai un set di mascherine personalizzate e le sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di mascherine, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.
Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo dentista per monitorare i tuoi progressi e assicurarti che tutto proceda per il meglio.
Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con il tuo dentista su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con l’apparecchio invisibile e trovare la soluzione giusta per te.

Hai dubbi o domande? Contattaci!


Richiedici maggiori informazioni

Chiamaci al 0522.951567

Contattaci

Tel: 0522.951567





SEGUICI SU

Chiama ora
Chatta con Noi!