0522.951567             studio@tomaoris.eu
 0522.951567             studio@tomaoris.eu

Denti perfetti in poco tempo? Ecco il nostro trattamento!

Denti perfetti in poco tempo

Denti perfetti in poco tempo?

Vi presentiamo le faccette dentali!

Quanto conta avere un bel sorriso? Può effettivamente aiutare nelle relazioni sociali?A sentirsi meglio con se stessi, più sicuri e più belli? Dopo tutto, insieme allo sguardo, il  sorriso è la prima arma di seduzione e, vista l’importanza che ha sull’autostima e la sicurezza delle persone, ben venga il “ritocchino” estetico dove si può. Non è un caso che tra uomini e donne dello spettacolo gli interventi che riguardano il sorriso abbiano preso il sopravvento e siano molto richiesti.
Non solo i VIP però desiderano un sorriso smagliante, sono moltissime infatti le persone che cercano una soluzione per avere denti perfetti in poco tempo! In questo articolo ti sveleremo come ottenerlo con le faccette dentali.

Contattaci per maggiori informazioni!

Indice dei contenuti:

Denti perfetti in poco tempo
Grazie alle faccette dentali è possibile ottenere un sorriso da vip in pochissimo tempo.

Cosa sono le faccette dentali?

Le faccette dentali sono involucri in ceramica (o altri materiali) personalizzati che vengono applicati sulla superficie esterna del dente dopo una minima preparazione dello smalto,che non sempre è necessaria, e permettono di migliorare l’estetica del proprio sorriso.

Questo trattamento è nato sui set di Hollywood, dove gli attori avevano la necessità di sistemare il proprio sorriso e avere denti perfetti in poco tempo.

 

Per cosa si usano le faccette dentali?

Le faccette dentali si utilizzano per sistemare diverse tipologie di imperfezioni:

  • Discromia dentale e difetti dello smalto: Le cattive abitudini come una scarsa igiene orale, l’uso abbondante di farmaci, il fumo o una cattiva alimentazione possono macchiare i denti in maniera così netta da rendere inefficaci i metodi di sbiancamento dentale. Le faccette dentali sono la soluzione ottimale per ottenere denti bianchi e perfetti.

 

  • Diastema
    Se a disturbare il tuo sorriso è un eccessivo spazio tra i denti, basterà ricorrere a delle faccette estetiche della giusta forma e dimensione per riempire lo spazio in eccesso e migliorare l’aspetto dei denti , mascherando il difetto in men che non si dica. E bentornata armonia.
  • Denti rovinati o dalla forma anomala: I denti scheggiati, dalla conformazione anomala e sgradevole o rovinati dal bruxismo possono essere sistemati velocemente con le faccette.
  • Denti disallineati (denti storti): In alcuni casi le faccette possono rappresentano un’alternativa all’ortodonzia, curando solo ed esclusivamente l’aspetto estetico

Contattaci per maggiori informazioni!

 

Come sono fatte?

Le faccette dentali hanno aspetti differenti tra loro in base alla funzione a cui sono destinate. Le caratteristiche che variano sono il materiale, il colore e lo spessore.

Il materiale da cui sono costituite la maggior parte delle faccette è la ceramica, tuttavia però sono fatte anche in composito (un materiale simile alla resina). La differenza sostanziale tra i due elementi è che le faccette in ceramica sono più performanti da un punto di vista estetico e delle durata, con lo svantaggio di essere più costose.

Il colore viene stabilito utilizzando diversi campioni di riferimento per far sì che donino armonia alla bocca. Ovviamente l’obiettivo primario è quello di soddisfare le esigenze del paziente e quindi sarà libero di scegliere anche diversamente rispetto alle indicazioni del dentista.

Lo spessore di ogni faccetta può essere compreso tra i 0,4 e i 0,8 millimetri; quindi si tratta di lamine sottilissime. È come avere delle lenti a contatto!

 

Quanto durano?

La durata delle faccette dentali è legata al materiale da cui sono composte e dal paziente a cui vengono applicate, consigliamo tuttavia di farle controllare periodicamente dal proprio dentista.

 

Come avere denti perfetti in poco tempo a Bagnolo in piano?

Lo Studio Tondelli e Malaguti propone un servizio completo in grado di seguire il paziente a 360°; tra i nostri reparti, una delle eccellenze è l’odontoiatria estetica.

Che aspetti ad ottenere il sorriso che hai sempre sognato? Vieni a trovarci!

 

Non solo faccette dentali, il nostro studio ha molte soluzioni per la salute e l’estetica del tuo sorriso: scoprile cliccando qui!

Leave a Reply

Tondelli e Malaguti Odontoiatria

Ci prendiamo cura del vostro sorriso
con professionalità, competenza e
tecnologie all’avanguardia dal 1986.

Chiama ora
Chatta con Noi!